Istanza Contributi Legge 18_2014 Anno 2015

CONTRADA, 12/03/2015

Preg.mi Presidenti Pro Loco della Campania

LORO SEDI

Come già comunicato, Il Consiglio Regionale della Campania nella riunione di mercoledi 18 febbraio us, ha approvato il regolamento attuativo della L.R. 18/2014 con modifiche tecniche.

Nella giornata di lunedì è stato pubblicato il decreto attuativo rendendo definitivo l’atto consiliare (BURC n° 16 del 9 Marzo 2015).

Tanto premesso si invitano le Pro Loco che non  l’avessero ancora fatto a presentare l’istanza contributi entro il 30 Marzo (fede data consegna); e alle Pro Loco che hanno riscontrato qualche carenza nella documentazione già presentata, ad attivarsi per integrare e/o correggete l’istanza

Cordiali saluti e buon lavoro

Segreteria UNPLI CAMPANIA

 

 

Regolamento Attuativo L.R. 18 BURC n 16

 

 

 

Ai Presidenti delle Pro Loco della Campania,

E p.c. ai Presidenti Provinciali

LORO SEDI

 

 

Carissimi, la nuova Legge sul turismo e il Regolamento attuativo necessitano di nuove modalità di richiesta contributi.

Facendo seguito alla nota già trasmesse attraverso i Presidenti provinciali e in attesa della definizione delle procedure previste  per Legge, oltre che col fine di non giungere ai limiti temporali, si rende necessario prevedere alcuni adempimenti che, interessando altri soggetti e quindi necessitando di tempi non “nostri”, si possono già realizzare senza giungere “all’ultimo minuto”

Tanto premesso  e, come già citato, con il solo scopo di anticipare alcuni adempimenti previsti e avere la documentazione in tempo per presentare la nuova domanda contributi, si ritiene fornire le indicazioni di massima previste dal regolamento in parola che troverete nella cartella  “Istanza Contributi Legge 18_2014  Anno 2015” nel download del sito www.unplicampania.net.

 

E appena il caso di precisare che eventuali integrazioni che si dovessero rendere necessarie saranno immediatamente portate a vostra conoscenza.

E’ evidente, poi, che il buon senso e la doverosa pazienza dovranno essere la norma, non l’eccezione.

In allegato troverete le notizie e la modulistica che UNPLI Campania ha elaborato e che risponde alle nuove norme introdotte dalla Legge Regionale 18/2014.

E’ importante ed essenziale che leggiate il file “Adempimenti Istanza contributi nuova Legge” che vi aiuterà a comprendere le novità.

Al riguardo si rende necessario chiarire ulteriormente che la modulistica finale sarà definita, in concerto con l’Assessorato, appena approvato il Regolamento e, ovviamente, rapidamente trasmessa.

I Presidenti dei Comitati provinciali, cui la presente è inviata per le azioni di competenza (trasmissione e informazione) sono pregati di prevedere (per le ovvie ragioni che si dovessero palesare di rapidità e urgenza) una raccolta delle istanze in parola da trasmettere (o portare) in Assessorato a loro cura, e attrezzarsi con la propria segreteria

Restando a disposizione per ogni e qualsiasi chiarimento e/o informazione, ringrazio per la collaborazione e invio cordiali saluti.

 

Mario Perrotti

 Istanza Contributi Legge 18_2014 Anno 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31