Adesione Unpli

Ai Presidenti e ai Soci e ai loro familiari

delle Pro Loco Campane

LORO SEDI

Prot. N° 483

Oggetto: 2012– IMPEGNO E CONDIVISIONE PER IL FUTURO

Cari amici,

quest’anno che si chiude, ci ha ancora condizionato per la grave crisi.

Abbiamo appena sollecitato il Consiglio regionale affinché provveda ad incrementare il bilancio delle Pro Loco con un ulteriore stanziamento di 1.100.000,00 di € e vi chiediamo di pressare anche voi i Consiglieri Regionali di vostra conoscenza.

Uniamoci tutti per condividere e rafforzare l’identità delle nostre comunità, e il nostro ruolo di rappresentatività sociale, culturale, etica. Abbiamo, inoltre,  un serie di argomenti importanti da trattare e dobbiamo farlo assieme:

a) Statuti Provinciali;

b) Elezioni Nazionali;

c) Legge quadro regionale sul turismo, etc.

E’ una aspirazione che nasce dalla necessità di rafforzare ulteriormente i legami con il sistema politico e amministrativo regionale e provinciale che sembra risultare più illuminato e potenziare le collaborazioni interne ed esterne proponendoci, nel contempo, anche come punto di raccordo tra il pubblico e il privato.

Il 2012, quindi, deve diventare ancora più strategico per tali obiettivi e ciò potrebbe trovare la sua naturale sublimazione nella programmazione di attività programmate, anche in ambito provinciale, fino a tutto il primo semestre. A tale proposito col fine di semplificare e migliorare il nostro e il vostro impegno,  si raccomanda di rispettare i seguenti indicatori:

1) per permettere l’invio alla Regione l’istanza per i contributi, la stessa deve pervenire entro il 31 Marzo con allegato il versamento della quota annuale;

2) per un maggiore raccordo interno l’istanza di adesione (modulo e copia del bollettino di pagamento) va trasmessa obbligatoriamente, anche al Comitato provinciale di appartenenza;

3) al fine di ottimizzare la produzione della documentazione richiesta dall’Assessorato al Turismo ai sensi della L. R. 7/2005, anche per rendere disponibile un quadro più omogeneo possibile, le Pro Loco sono invitate ad utilizzare sempre i fac-simile per:

– schema riepilogativo Bilancio;

– schema accordo Pro Loco e  UNPLI regionale e/o provinciale;

– schema accordo tra Pro Loco e/o Comuni.

4)   inviare agli EE .PP. T di riferimento programma attività e bilancio di previsione 2012 e consuntivo 2011, come previsto art. legge 7/2005.

Tutta la documentazione è sul sito www.unplicampania.net file “adesione e contributi anno 2012”.

A tale proposito corre l’obbligo di precisare che le intese regionali e/o provinciali vanno registrate presso i Comitati (provinciale e/o regionale) e devono portare il numero di protocollo, la data, il timbro e la firma in originale dei sottoscrittori.

Questo Comitato trasmetterà all’Assessorato entro il mese di Giugno un elenco con le Pro Loco associate e con i protocolli sottoscritti dal Comitato regionale e dai provinciali.

Certo che ognuno si attiverà nel migliore dei modi colgo l’occasione per porgere a te, ai soci e alle vostre famiglie,  anche a nome dei presidenti provinciali Giuseppe Silvestri, Franco Pezone, Antonio Lombardi, Ciro Mainini e Giacomo Forlenza e del Comitato tutto BUON NATALE e SERENO e GRATIFICANTE 2012

Contrada, Dicembre 2011                                                                                            Il Presidente :

Mario Perrotti

PS- DIETRO LA PRESENTE  TROVERETE LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA E TUTTA LA MODULISTICA PER L’AFFILIAZIONE A UNPLI PER L’ANNO 2012 E LA RICHIESTA DELLE UNPLI CARD CHE, PER QUEST’ANNO, SARANNO DISTRIBUITE ANCHE DAI COMITATI PROVINCIALI DI AVELLINO,BENEVENTO E NAPOLI.

ADESIONE UNPLI 2012

UNPLI CARD 2012

auguri e adesioni 2012

Assemblea 2012_convocazione

Comunicazione Pro Loco delegato 2011

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31